Photos

xillia01 xillia02
xillia03 xillia04
xillia05 xillia06
xillia07 xillia08

Info

Costo

Difficoltà

Tempo impiegato

Indossato a

Festa dell'unicorno 23/24 luglio 2011

Il costume è ...

... nell'armadio di Veronica!













Leia Rolando da Tales of Xillia

Il Costume

Questo cosplay apparentemente molto semplice, si è rivelato durante la sua creazione una fabbrica di dettagli ed imprevisti!^^

xillia09 Il mini abito a giacchino ha una linea molto sfiancata ed è aperto sul davanti; ha le spalline ad aletta cascanti e le maniche lunghe a sbuffo.

xillia11 Lo scollo davanti e dietro è a cappette arrotondate e strette, il fondo a cappe più ampie, col davanti a punta e un motivo che ricorda molto il giglio fiorentino.

xillia12 Realizzata in cotone bianco, è tutta bordata in cotone giallo acceso ricamato, chiusa in vita dall'alta cintura arancione.

xillia14 Il personaggio indossa anche un collarino nero ricamato con dei motivi a rombo color argento, chiuso sul davanti da un bottone in legno.

xillia13 Sempre dal colletto, sul retro, partono due ali da libellula realizzate in crinolina rivestita di organza, tutte bordate e rifinite con drittofilo di cotone.

xillia10 All'interno non è stata messo nessuno scheletro dato che dovevano essere trasportate in valigia, e perchè nel videogioco risultavano cadere morbidamente sulla schiena.

Gli Accessori

I copristivali xillia15viola a cappette coprono solo la caviglia, con un motivo ad intaglio e due simpatici pom-pom in pelliccia sintetica bianca.

xillia16 L'acconciatura è fissata su un cerchietto per capelli bordato di pizzo a cui sono stati applicati i due fiocchi neri con i fiori celesti e le due trecce decorate con i fiori rosati.

Concludendo

Grazie a Veronica per aver condiviso questo bel set di foto!

 

 

Cosplay List Gallery top