Info

Costo

Difficoltà

Tempo impiegato

Indossato a

Lucca Comics 2005

Il costume è ...

... stato venduto!































Maisha da Galaxy Express 999
Maetel from Ginga Tetsudo 999

galaxy01 galaxy02 galaxy03 galaxy04
galaxy05 galaxy06 galaxy07 galaxy08
galaxy09 galaxy10 galaxy11 galaxy12
galaxy13 galaxy14 galaxy15 galaxy16

Perché il gruppo ?

Portare a Lucca il gruppo del Galaxy Express 999 nonostante lo avessimo appena sfoggiato alla Comiconvention di settembre, è stata una scelta quasi obbligata.
Tanto per cominciare, tutto il lavoro fatto per rendere al meglio il controllore mi spingeva a far indossare di nuovo i suoi panni a Pink Procio, in modo che potesse mostrarsi una volta di più in tutta la sua bellezza.

Poi durante l'estate, progettando gruppi con Cosetta, era nata l'idea di proporre l'incontro tra le due Maetel (o Maisha), quella classica con l'abito nero, e quella giovane con l'abito bianco.
Lucca Comics era l'unica fiera dove avremmo potuto incontrarci senza troppi problemi e dove la pesantezza del costume non ci avrebbe fatto patire il freddo... peccato però che quel giorno ci fossero 24 gradi! ^__^;;
Abbiamo camminato sempre all'ombra, come dei vampiri!!!

Concludendo

Il gruppo è riuscito particolarmente bene, la vicinanza contrastante tra il bianco e il nero creava un meraviglioso effetto visivo.
Siamo state fermate centinaia di volte per posare per fotografie, ci hanno riconosciuto in tantissimi e tutti hanno apprezzato il nostro gruppo, persino dei giapponesi!^^

 

 

Cosplay List Gallery top